Gossip signoramaria

Alba Parietti sexy in costume attaccata dagli hater: “Vorrei vederti senza filtri”

La risposta della showgirl affidati ai social:

«Sono anni che mi sento definire come se fossi uno strano animale e in realtà strana lo sono, animale anche in trasformazione e con stupore ancora più camaleontica. Ciò che più mi importa è dare sempre il massimo a me stessa e a chi amo. Avrò tempo per rassegnarmi e dormire quando la vita non mi darà più modo di esistere, ma fino a quel momento mi voglio rappresentare nel modo che più mi somiglia: piacendomi.

Ho il gusto perverso di essere criticata, amata odiata solo perché mi piace piacere e piacermi. Non c’è superficialità in questo, c’è consapevolezza, impegno e sfida alla vita, al tempo, ai luoghi comuni, alla morale comune. Io sono questa: vanitosa, infantile, adolescente nell’anima. Una lolita di un’età certa che rifiuta di entrare negli stereotipi di una società che decide come e quando tu sei competitiva, giovane, vecchia, forte, quando hai fatto il tuo tempo, quanto vale ancora il tuo tempo. E più il tempo passa più il mio tempo vale. Mi spiace per chi non crede che la bellezza sia un valore, una fierezza, perché la bellezza non è mai di per se legata alla superficialità ma alle emozioni che riesce a scatenare che sono tutt’altro che banali. Ognuno dovrebbe fare di se stesso un’opera d’arte, crescendo, curandosi, studiando, seguendo i propri talenti, valorizzandosi, amandosi, non solo esteticamente, ma spiritualmente, con ambizioni che ti facciano sentire fiera di chi sei».

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Redazione

lasignormamaria

info@sipomedia.it

articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Rispettiamo la tua scelta di bloccare i banner pubblicitari, ma abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a sostenere il nostro lavoro quotidiano. Disattiva il tuo ad-blocker per continuare a leggere le curiosità della signoramaria.